Vicenza, scontro tra camion su A4: un morto

di Redazione

Vicenza – Incidente mortale, autostrada chiusa a Vicenza est in direzione Milano. Lunedì mattina alle 7.30 un gravissimo tamponamento si è verificato tra due camion nel tratto autostradale tra Vicenza Est e Vicenza Ovest, prima dell’imbocco delle gallerie. Uno dei due conducenti è rimasto ucciso nell’incidente. Un’autocisterna, uno dei due mezzi coinvolti nello scontro, ha versato carburante e altri liquidi sulla strada.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118, vigili del fuoco e agenti della polizia stradale. L’intervento è in corso, l’autostrada è stata chiusa in direzione Milano e i mezzi vengono fatti uscire a Vicenza Est. Sul tratto prima del casello di Vicenza Est si sono formate code e rallentamenti.

Il traffico autostradale proveniente da Venezia viene fatto uscire a Vicenza est, dirottato sulla tangenziale e fatto rientrare a Vicenza ovest. La temporanea chiusura ha comportato un inevitabile aumento e rallentamento della circolazione lungo strada Postumia, viale Trieste, viale Fiume, via Cricoli, viale Dal Verme, viale del Sole. La chiusura della A4 tra Vicenza est e Vicenza ovest, e la conseguente deviazione dei veicoli in tangenziale è durata un paio d’ore.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico