Home

Torino, furti con spaccate: altri due arresti contro la “Banda della Giulietta”

Due nuovi arresti (anche se uno dei destinatari era già in carcere per altra causa) sono stati effettuati dai carabinieri e dalla polizia stradale nell’ambito dell’operazione ‘Fast Juliet’ sulle spaccate nei negozi di Piemonte, Liguria e Toscana in cui erano finiti in carcere tre malviventi lo scorso aprile (leggi qui).

Ai primi 16 episodi contestati alla banda si sono aggiunti nuovi colpi, alcuni nel torinese e altri ai danni di una profumeria di Diano Marina (Imperia) e del supermercato Coop di Novellara (Reggio Emilia).

Ai tre romeni di 31, 37 e 38 anni già detenuti da aprile si aggiungono dunque, da mercoledì 21 giugno 2017, altri due romeni di 29 e 36 anni, anche loro residenti a Torino. Per tutti l’accusa è di furto aggravato e ricettazione.

Le indagini sono state condotte dai carabinieri della compagnia di Rivoli e dai poliziotti della squadra investigativa della stradale di Torino.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Portici, "Prevenire e comunicare il disagio emotivo": evento al Liceo Silvestri - https://t.co/ZaGsagQkQj

Concorsi nelle forze armate truccati con "algoritmo": 15 arresti in Campania - https://t.co/H5DzqJj1gX

Gricignano, Di Luise attacca il Pd: "Comitato elettorale di Guida". La replica: "Merita espulsione" - https://t.co/DcMCSiVjR2

Ferrara, agguato con il machete: arrestati due nigeriani - https://t.co/qHKpd12CYG

Condividi con un amico