Santa Maria Capua Vetere, spaccia hashish nel suo negozio: arrestato

di Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto Alessandro Pasquariello, 32 anni, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di una complessa attività investigativa, i poliziotti della squadra mobile di Caserta hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale gestito dall’arrestato, a Santa Maria Capua Vetere, che utilizzava come base logistica per le attività di spaccio.

Nel corso del controllo, Pasquariello è stato trovato in possesso di quattro pezzi di hashish, che teneva celati nelle sue parti intime, nonché di ulteriori 13 panetti della medesima sostanza stupefacente, nascosti tra rifiuti e pulci all’interno del retrobottega, per un quantitativo complessivo pari a 1288,32 grammi.

Oltre alla droga, veniva sequestrato materiale per il taglio e per la pesatura, nonché la somma di 460 euro in contanti, ritenuta provento della illecita attività di spaccio. L’arrestato è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico