Napoli, borseggiatori arrestati ​vicino stazione Garibaldi

di Redazione

Napoli – Continuano incessanti i servizi della polizia in piazza Garibaldi per contrastare i borseggi ai danni di cittadini e soprattutto di turisti. Per arginare il fenomeno, che ha sfavorevoli ricadute sull’immagine della nostra città, l’ufficio prevenzione generale organizza quotidianamente mirati servizi investigativi con agenti in borghese, che nel pomeriggio di ieri, grazie al supporto di sistemi tecnologici, hanno arrestato in flagranza per furto con destrezza quattro borseggiatori (in due distinte operazioni), che avevano preso di mira ignari turisti di varie nazionalità provenienti dalla stazione ferroviaria.

L’operazione è stata portata a termine con brillante ed efficace esecuzione da un gruppo strategie di controllo del territorio dell’Ufficio Prevenzione Generale, che svolgono un’azione di osservazione e agiscono con paziente e tenace professionalità per poi procedere alla cattura degli abili borseggiatori.

Gli arrestati sono tre marocchini e un algerino, nei confronti dei quali, all’esito dei procedimenti giudiziari, saranno adottati provvedimenti di espulsione.

Nella zona inguinale della gamba destra l’algerino teneva occultato un coltello in acciaio con lama di 12 centimetri, mentre nelle tasche dei pantaloni di uno dei marocchini veniva rinvenuto  uno spadino in acciaio della lunghezza di 15 centimetri. Il tutto, debitamente sequestrato, veniva utilizzato per effettuare i furti con destrezza e per aprire le borse delle ignare vittime.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico