Marcianise, tenta furto in area di servizio: preso dai carabinieri

di Redazione

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise, nel corso della notte, sul tratto della strada provinciale 336, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato in concorso, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, di Toni Seferovic, 18 anni, domiciliato al campo nomadi di Giugliano.

Dopo aver notato nei pressi dell’area di servizio “Esso” una Audi A4 di colore grigio ferma con il motore acceso, nel procedere al controllo del mezzo i carabinieri hanno subito rilevato la presenza di quattro uomini, uno seduto al posto guida, due vicino l’auto e uno intento a scassinare con due grimaldelli di grosse dimensioni la porta blindata del bar “Daddy”, posto nell’area antistante al distributore.

I malviventi, accortisi della presenza dei militari, si sono subito dati alla fuga, tre di loro sono riusciti a far perdere le proprie tracce mentre allontanandosi a folle velocità a bordo dell’autovettura, mentre il quarto è stato bloccato dopo aver scavalcato la recinzione dell’Autostrada ed arrestato dopo una breve colluttazione con i militari dell’Arma.

Indagini in corso per l’individuazione dei tre complici. Seferovic è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico