Aversa, erbacce al cimitero: la situazione peggiora

di Antonio Arduino

Aversa – Possibile che si annunci un intervento destinato ad eliminare le erbacce presenti intorno e sulle tombe dei nostri cari e poi non si fa o se si fa la situazione si presenta peggiore di prima?

Questa la domanda di un lettore che trasmette il video effettuato nella giornata di giovedì al cimitero aversano dove, dopo gli annunci letti sui media, si aspettava che fossero scomparse le erbacce presenti, in particolare nell’area di inumazione in cui sono sepolti i suoi cari.

Una speranza delusa, anzi, guardandosi intorno, il lettore si è accorto che le cose stanno anche peggio. Perché lì dove l’erbaccia è stata tagliata, non essendo stata rimossa, continua ad essere depositata sui campi di inumazione e sulle tombe, spesso raggruppata in mucchietti che, probabilmente sono in attesa di essere portati via, dando un senso di desolazione ed abbandono.

Altro che cura della casa di tutti. Considerando che le immagini del video mostrano operatori intenti a tagliare le erbette e spazzare i viali c’è da chiedersi chi controlla il lavoro fatto se i risultati sono quelli mostrati dal video amatoriale.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico