Aversa

Aversa, coppia rapinata da due balordi armati di coltello

Aversa – Disavventura per una coppia di Aversa che la scorsa notte, intorno all’1.30, è stata rapinata da due balordi, armati di coltello, poi datisi alla fuga. E’ accaduto in via Pietro Pirolo (ex via delle Acacie), traversa di via Salvo d’Acquisto, nelle vicinanze del palazzetto dello sport.

I fidanzati erano in macchina, vicino all’abitazione di lei, quando sono stati avvicinati da un giovane, italiano, con capelli rasati e corporatura esile, che ha tentato di scippare alla ragazza la borsa attraverso il finestrino dell’autovettura. La vittima opponeva una strenua resistenza e, a quel punto, il malviventi estraeva un coltello e la minacciava.

Nello stesso momento sopraggiungeva un secondo rapinatore, anch’egli italiano, col viso travisato dalla maglietta, che si avvicinava al fidanzato della ragazza, seduto al posto di guida, infilandogli le mani nel portafogli e asportandone il contenuto. Entrambi i malviventi scappavano in direzione del palazzetto dello Sport, facendo perdere le proprie tracce.

Episodio che non sarebbe isolato nella zona di via Pirolo, strada senza uscita e scarsamente illuminata, spesso ritrovo di balordi. Una situazione che ha indotto ai residenti a chiedere più volte maggiore sicurezza.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico