AULA, Seduta 821 – Esame della legge annuale per il mercato e la concorrenza

di Redazione

Roma – AULA, Seduta 821 – Esame della legge annuale per il mercato e la concorrenza

ODG | Resoconto Stenografico

Resoconto Sommario La Camera ha respinto, previa discussione, le questioni pregiudiziali Sibilia n. 1, Busin n. 2 e Brunetta n. 3, presentate al disegno di legge Conversione in legge del decreto-legge 16 giugno 2017, n. 89, recante interventi urgenti per assicurare la parità di trattamento dei creditori nel contesto di una ricapitalizzazione precauzionale nel settore creditizio (C. 4554).

Successivamente è proseguito l’esame del disegno di legge: Legge annuale per il mercato e la concorrenza (Approvato dalla Camera e modificato dal Senato) (C. 3012-C).

Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta. Nella parte antimeridiana della seduta odierna ha avuto luogo lo svolgimento di una interpellanza e interrogazioni sui seguenti argomenti: Iniziative volte alla riqualificazione e alla piena operatività del carcere di Agrigento (Capodicasa-MDP); Iniziative di competenza volte alla concessione della licenza di allenatore di cavalli per l’area trotto anche a soggetti diversamente abili (L’Abbate–M5S); Iniziative volte a semplificare le procedure amministrative relative al sistema di dematerializzazione dei registri vitivinicoli, di cui al cosiddetto testo unico del vino, per i piccoli produttori(Becattini-PD). Per il Governo sono intervenuti: il Sottosegretario per la giustizia Gennaro Migliore e il Sottosegretario per le politiche agricole, alimentari e forestali Giuseppe Castiglione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico