Napoli

Napoli, Javier Zanetti premiato a Football Leader

Napoli – L’ex capitano e calciatore dell’Inter, Javier Zanetti, attuale vicepresidente della società nerazzurra è giunto nella Sala Partenope dell’Hotel Royal Continental di Napoli per ricevere il premio speciale “Leader per sempre nel primo appuntamento di “Football Leader”, manifestazione organizzata dall’Associazione allenatori di calcio, giunta alla quinta edizione.

Zanetti si è soffermato a parlare del suo grande impegno anche fuori dal calcio e in attività sociali, utili per far felice i bambini che soffrono: “Il progetto Pupi, che porto avanti grazie alla collaborazione della mia famiglia e al sostegno della società, non si rivolge soltanto ai ragazzi argentini che vivono in condizioni difficili, ma anche a tanti altri che soffrono in altre parti del mondo”, ha detto il nerazzurro, premiato dal sindaco Luigi de Magistris e dal vicepresidente della Federcalcio, Cosimo Sibilia.

Impegnarsi nel sociale del resto fa parte anche del Dna dell’Inter che da anni porta avanti “Inter Campus” in molti parti del mondo. Ad ottobre la società milanese, infatti, inaugurerà un centro sportivo nelle zone terremotate del Tolentino.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico