Cesa, karate: la Body’s Time torna da Roma con 25 medaglie

di Angela Oliva

Cesa – Non si arresta l’escalation del maestro Antonio Turco ed i suoi ragazzi del Time F.P.T.K. della Body’s Time che continuano a fare incetta di medaglie. I giovani atleti hanno partecipato al “1° Trofeo Regionale Lazio – 2° Memorial Stella Manzi” che si è svolto, lo scorso 14 maggio, in provincia di Roma.

I sedici atleti cesani hanno conquistato la coppa e si sono posizionati sul terzo gradino del podio per le gare di società dominando letteralmente la gara. Ben 25 le medaglie portate a casa dal team del maestro Turco, al quale sono andate le congratulazioni della dirigenza e dai familiari dei ragazzi per la pazienza e professionalità nella formazione atletica: “Il raggiungimento di questi traguardi mi rende onorato perché vuol dire che sono riuscito a creare la giusta empatia con questi ragazzi che, con grande passione, stanno svolgendo un lavoro eccellente e il loro impegno di sta trasformando in successo”.

I ragazzi che hanno partecipato al trofeo sono: Giovanni Gargiulo, Francesco Pio Turco, Annarita Celentano, Lucia Napoletano, Salvatore Marrandino, Alessandra De Rosa, Cesario Bortone, Raffaele Bortone, Vincenzo Marrandino, Giuseppe Chianese, Francesca Pia Celentano, Vincenzo Canciano, Salvatore Mangiacapre, Antonio Pio Verde, Antonio Cesaro, e poi il piccolo Andrea Bortone di soli 6 anni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico