Sant’Arpino, l’istituto “Mondo Libero” in scena al “Caivano Arte”

di Redazione

Sono saliti emozionati e felici in autobus stamane tutti gli alunni dell’Istituto Mondo Libero per raggiungere l’auditorium di “Caivano Arte” dove il 13 maggio prossimo andrà in scena lo spettacolo teatrale di fine anno “Divina la Commedia” – per la Scuola dell’Infanzia – e “Renzo e Lucia” – per la Scuola Primaria.

Prove generali, quindi, per le rappresentazioni curate dal maestro Gennaro Capasso, autore dei testi e regista, che spiega: “Si tratta di una rivisitazione in chiave comica dei primi libri della Bibbia nel caso dell’Infanzia, e del celebre romanzo di Manzoni nel caso della Primaria. Assisterete ad esilaranti scene che preferisco non anticipare. Ci sarà molto da divertirsi”.

Appuntamento sicuramente da non perdere per le numerose famiglie che dovranno essere a teatro alle ore 17,30 per assistere allo spettacolo dei più piccoli “Divina la Commedia”, mentre alle 20,30 si esibiranno gli alunni della primaria in “Renzo e Lucia”.

Le direttrici Raffaela ed Enrica Buompane raccomandano ai genitori puntualità e collaborazione per la migliore riuscita dell’evento a cui si sta lavorando alacremente da ottobre. Le coreografie sono curate da Carmen D’Angelo, i costumi e i balletti sono di F. Marano. Tutto lo staff dell’Istituto è coinvolto nell’assistenza e organizzazione dell’atteso e consueto appuntamento coordinato da Pino Mondo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico