Gricignano, “Terra Mia” apre il “webvoto” per scegliere il film da vedere in piazza

di Redazione

Prosegue “Giovediamociunfilm”, il cineforum promosso dall’associazione “Terra Mia” di Gricignano per il quale a scegliere il film da visionare all’aperto, in piazza Municipio, è lo stesso pubblico tramite un sondaggio sulla pagina Facebook del sodalizio.

La prima serata ha visto la proclamazione di “Quasi amici”. Ora, per giovedì 1 giugno, alle ore 20.45, sono in lizza “Romanzo Criminale”, il gangster movie diretto da Michele Placido che narra i fatti della famigerata Banda della Magliana; “Nemico Pubblico”, altro gangster movie con Johnny Depp; e la commedia “Viva l’Italia” che racconta problemi e vizi del nostro Paese al giorno d’oggi.

Le regole sono semplici: basta andare sulla pagina Facebook (clicca qui) e scrivere tra i commenti del relativo post il titolo che si preferisce fra i tre film proposti nell’immagine. Sarà proiettato quello che riceverà più voti.

“Vi aspettiamo in tantissimi, vogliamo una piazza gremita di gente e non dimenticate di invitare chiunque vogliate”, l’appello dell’associazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico