Gricignano, cinema in piazza con “Terra Mia”: il film lo scegli tu!

di Antonio Taglialatela

“Il cinema è composto da due cose: uno schermo e delle sedie. Il segreto sta nel riempirle entrambe”. L’associazione socio-culturale Terra Mia, grazie all’aiuto e al contributo del Comune di Gricignano, presenta la prima edizione dell’evento “Giovediamoci un film”.

A partire da giovedì 25 maggio, alle ore 20.45, al via il primo cineforum in piazza Municipio. L’evento si ripeterà con una cadenza settimanale (altre date il 1 giugno e 8 giugno). I cittadini potranno assistere alla visione di diversi generi cinematografici e scegliere quale sarà il film da proiettare tramite un sondaggio settimanale sulla pagina Facebook di Terra Mia (clicca qui). Durante la visione gli spettatori potranno gustare popcorn e altri sfizi, proprio come in una sala cinematografica.

Per la proiezione del 25 maggio Terra Mia ha già avviato il sondaggio per la scelta del film. Le regole sono semplici: basta andare sulla pagina Facebook e scrivere tra i commenti del relativo post il titolo che si preferisce fra i tre film proposti nell’immagine. Sarà proiettato quello che riceverà più voti. In lizza ci sono le commedie “Mister Felicità” di Alessandro Siani e “La gente vuole ridere” di Vincenzo Salemme e il commovente “Quasi amici”.  

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico