Il grande jazz ad Aversa con Fabrizio Bosso e Three One

di Redazione

Aversa – Nel mese di maggio un cartellone di eventi musicali di alta qualità si svolgerà ad Aversa presso l’associazione musicale “Unisound”. Grazie all’organizzazione infaticabile di Angela Nugnes, in città arriveranno grandi nomi del jazz italiano, per un ciclo di concerti da non perdere.

La rassegna si intitola “…A proposito di Jazz”, ed inizierà il prossimo venerdì 5 maggio con il trio Three One, composto da Max Ionata al saxofono, Lorenzo Tucci alle percussioni e Dario Deidda al basso, ensamble di grande affiatamento, protagonista dei palcoscenici europei. L’esibizione del trio inizierà alle 20.30 di venerdì, in via Giotto, nell’auditorium della “Unisound Academy”.

Gli appuntamenti proseguiranno con un grande del jazz italiano, nella serata di giovedì 25 maggio: dalle 20.30, a calcare il palcoscenico della Unisound, sarà Fabrizio Bosso, trombettista torinese che si è imposto come autentica star nel panorama internazionale, quale musicista raffinato e talentuoso. Ad accompagnare Bosso ci saranno le coinvolgenti percussioni di Lorenzo Tucci e le tastiere di un virtuoso come Alberto Gurrisi.

L’aversana Angela Nugnes, appassionata di musica e brillante organizzatrice di eventi, è stata in grado di riportare Aversa alla ribalta del jazz, rinverdendo quella che in città è una consolidata tradizione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico