Festa della Tammorra 2017, il 30 maggio al Rione Costantinopoli di Aversa

di Redazione

Martedì 30 maggio, dalle 20.30, il rione Costantinopoli di Aversa ospiterà la quarta tappa della Festa della Tammorra 2017.  Si rinnova una tradizione anche in uno dei quartieri più antichi della città normanna. Ospite della serata Marcello Colasurdo, con la sua paranza. Colasurdo è anche il direttore artistico dell’intera manifestazione.

“Siamo arrivati alla quarta tappa della Festa della Tammorra e come ogni anno – afferma il presidente di Carinaro Attiva, Bruno Lamberti – sono già migliaia le persone che  ci hanno seguito nel nostro tour itinerante, cominciato il 20 aprile a Parete, proseguito poi il 23 aprile al santuario della Madonna di Briano e il primo maggio al casale di Teverolaccio di Succivo. I nostri dodici anni di impegno nel diffondere musa e tradizioni popolari, stanno dando buoni frutti. Il gran finale, come sempre, ci sarà nella piazza di Carinaro il 24 e 25 giugno”.

Sul palco, oltre a Colasurdo e la sua paranza, ci saranno anche i “figli di Cibele”. Lo stand gastronomico della serata è a cura comitato promotore della festa, che vede tra gli animatori della tappa il parroco don Giovanni D’Errico e il viceparroco don Giuseppe Marmorella della parrocchia di Costantinopoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico