San Marcellino, riparte il Grest iscrizioni aperte da lunedì 12 giugno

di Gabriella Ronza

Riparte il Grest a San Marcellino, appuntamento estivo annuale dedicato ai più piccoli organizzato da tutte le parrocchie cattoliche. Il celebre e divertente oratorio estivo, rivolto ai bambini dai 5 ai 12 anni, si terrà dal 26 giugno all’8 luglio (le iscrizioni inizieranno lunedì 12 giugno dalle 18 alle 20 nel centro pastorale).

Il tema di quest’anno è “Detto-fatto, meravigliose sono le tue opere” ed è legato ai primi capitoli del libro della Genesi, nei quali si parla della creazione del mondo da parte di Dio. Domenica 21 maggio si è svolto un primo incontro di formazione che ha visto partecipare oltre 80 ragazzi.

Il progetto sarà guidato dal parroco Don Antonio Diana e Don Olivier Sanvy che si avvarranno della collaborazione del Seminarista Gianpietro Petrillo e dell’Azione Cattolica parrocchiale.

I vari benefattori hanno fatto sentire la loro vicinanza al Grest che ha, come principale obiettivo, – dicono i portavoce dell’iniziativa – quello di unire, senza discriminazioni, “i figli dell’agio e i figli del disagio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico