Napoli

Napoli, ginecologia e dermatologia a confronto per il benessere delle donne

Napoli – La ginecologia incontra le branche della medicina per affrontare insieme le patologie della donna. L’interazione è stata illustrata a Napoli, venerdì 5 e sabato 6 maggio, all’Hotel Excelsior, nel corso del forum medico scientifico “Vulva: diagnosi e terapia in ginecologia e ostetricia. Patologia infettiva, infiammatoria e neoplastica”.

L’evento, che vede la partecipazione di numerosi esperti di fama internazionale, ha la finalità di approfondire le malattie e le cure dell’apparato genitale femminile, illustrando le innovazioni terapeutiche.

Responsabili scientifici dell’evento sono la dottoressa Paola Salzano (specialista in ginecologia ed ostetricia, dal 2006 responsabile del servizio di endoscopia ginecologica, svolge attività di screening, il “Progetto donna” alla clinica Villa le Querce di Napoli) e il dottor Pietro Lippa (specialista in dermatologia, svolge servizio di patologia vulvare e lavora all’Aied dal 1990).

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico