Gricignano, Servizio Civile: bando per la selezione di 20 volontari

di Redazione

Emanato un bando per la selezione di 20 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile per l’anno 2017.  La domanda di partecipazione, indirizzata al Comune di Gricignano di Aversa, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14 di lunedì 26 giugno 2017.

Le domande devono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità: a mezzo “raccomandata A/R”; a mano, da consegnare all’ufficio protocollo dell’Ente in piazza Municipio, 17 negli orari di apertura al pubblico; con Posta Elettronica Certificata (Pec) di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf.

La domanda inviata tramite Pec dovrà indicare come oggetto della mail “Domanda di partecipazione Bando Servizio Civile 2017”. Si prega di inviare tutto il materiale allegato in un unico file. La Pec dell’Ente a cui far pervenire le domande è: istruzione@pec.comune.gricignanodiaversa.ce.it Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. La mancata sottoscrizione o la presentazione della domanda fuori termine è causa di esclusione dalla selezione.

Possono presentare domanda tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d’età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda e che siano in possesso dei requisiti indicati dal bando.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale, da scegliere tra i progetti del presente bando e tra quelli inseriti nei bandi regionali e delle Province autonome contestualmente pubblicati. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alla selezione.

Per informazioni e materiale da compilare per la presentazione della domanda visitare il sito: www.comunedigricignano-ce.it 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico