Enrico Villano presidente dei Giovani Dottori Commercialisti di Napoli Nord

di Redazione

Il 31enne aversano Enrico Villano è il nuovo presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli Nord. L’Ugdcec di Napoli Nord è una associazione sindacale aperta a tutti i giovani commercialisti in continua crescita.

“Sono davvero onorato – ha detto Villano – di poter rappresentare i giovani colleghi aderenti alla nostra associazione. Il compito della nostra associazione è quello di studiare i problemi della categoria, facilitare l’avvio alla professione dei giovani colleghi, prestare loro assistenza con tutti i mezzi a nostra disposizione e di rappresentare una cassa di risonanza per le istanze e le aspirazioni dei giovani commercialisti dei 38 comuni ricompresi nel circondario del Tribunale di Napoli Nord. Tutto ciò, animati da quello che noi amiamo chiamare ‘Lo Spirito Unione’. Infine – conclude il neo presidente – a breve partiranno le prime iniziative: il Centro Studi ed un corso di preparazione all’esame di abilitazione per i praticanti”.

Nel consiglio direttivo sono stati eletti, oltre al Presidente Enrico Villano, Fabio Credendino (Vicepresidente), Chiara Nicoletta Matacena (Segretario), Domenico Flagiello (Tesoriere), Giancarlo Falco (Direttore del Centro Studi) ed i consiglieri: Raffaele Carleo, Vincenzo Caterino, Nicola De Cristofaro, Raffaella Ilaria Dell’Aversano, Giorgio Sansone, Valentino Sibilio e Sabrina De Angelis (in rappresentanza dei Praticanti).

Il Collegio Sindacale sarà presieduto da Carmela Romagnoli con componenti Fabio Motti e Ciriaco Tino. Chiamati a svolgere la funzione di probiviri Gianluigi Raimo in qualità di Presidente e Francescopaolo Orabona e Quirino Razzano quali componenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico