“Colora la tua Città 2017 – Agro Aversano”, finale al Santuario della Madonna di Briano

di Redazione

Il Consorzio delle Pro Loco dell’Agro Aversano organizza la finale del concorso “Colora la tua Città 2017 – Agro Aversano”. Le singole pro loco, difatti, hanno già tenuto nelle ultime settimane, nei loro rispettivi paesi, le fasi preliminari del concorso, alle quali hanno partecipato gli alunni delle classi terze, quarte e quinte elementari, che si sono confrontati in una gara di disegno a tema. Ognuna delle pro loco ha premiato i 10 disegni più belli.

I vincitori di ogni comune parteciperanno alla finale che si terrà sabato 3 Giugno, alle ore 16, in una location speciale: il Santuario della Madonna di Briano a Villa di Briano. Sarà un momento di divertimento, di crescita e di integrazione tra i bambini di tanti comuni dell’agro aversano, una occasione per le famiglie per visitare il Santuario. Presiederà la commissione valutatrice monsignor Paolo Dell’Aversana, parroco del Santuario.

“Questo rappresenta solo l’inizio di una grande collaborazione tra le pro loco locali. Sono già in cantiere nuovi importanti eventi. Finalmente le realtà sociali e culturali dell’agro aversano si sono unite e collaboreranno per la valorizzazione e la promozione del nostro territorio”, ha dichiarato il vicepresidente del Consorzio, Antonio Macchione.

Programma dell’Evento

Ore 16:00 Inizio della gara di disegno a tema

Ore 17:45 Consegna degli elaborati

Ore 18:00 Spettacolo di animazione per i bambini con tante sorprese – contestualmente la Santa Messa

Ore 19:00 Premiazione dei vincitori

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico