Cesa, gara per servizio di raccolta di oli esausti

di Redazione

Bandita la gara per l’affidamento del servizio di raccolta oli esausti da parte del comune di Cesa. “Allo scopo di migliorare sempre più la raccolta differenziata – spiega il sindaco Enzo Guida – l’intenzione è quella di affidare, il servizio di raccolta, trasporto e recupero di oli vegetali esausti mediante una gara ad evidenza pubblica”.

Si intendono installare sei contenitori di raccolta, distribuiti sul territorio comunale nelle scuole e sei negli esercizi di somministrazione di alimenti che aderiranno al servizio. La ditta che si aggiudicherà il servizio dovrà corrispondere all’ente un canone. L’aggiudicatario dovrà fornire, a propria cura e spesa, i contenitori da posizionare in luoghi pubblici o aperti al pubblico da concordare con l’ufficio preposto.

La raccolta degli oli dai contenitori è effettuata con cadenza mensile. I costi derivanti dall’attività di raccolta ed avvio a trattamento sono a carico esclusivamente del concessionario che dovrà riconoscere al Comune di Cesa un contributo non inferiore a 2mila euro aumentato annualmente secondo gli indici Istat.

La durata del servizio è stabilita in tre anni. La gara sarà espletata con il criterio dell’offerta economica al massimo ed il termine ultimo per presentare le offerte è il prossimo 20 giugno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico