Aversa

Aversa, ripulita l’area del monumento a Domenico Cimarosa

Ripulite le aiuole di piazza Mazzini e il monumento a Domenico Cimarosa. Lo aveva promesso quando gli era stato chiesto cosa intendesse fare l’amministrazione comunale in merito alla situazione degradante di una delle piazze più importanti della città normanna e, in pochissimo tempo, l’assessore ai Lavori pubblici, Michele Ronza, ha mantenuto la promessa: piazza Mazzini (o piazza Ferrovia che dir si voglia) ha visto la rasatura delle erbacce delle aiuole e la pulizia del monumento al figlio più illustre di Aversa.

“Per il futuro – ha dichiarato l’esponente della giunta guidata dal sindaco Enrico De Cristofaro – provvederemo a richiedere alle ferrovie dello stato (proprietaria dell’area) di fare la propria parte. Ci siamo mossi perché effettivamente le condizioni della zona erano indecenti. C’è anche un problema di traffico caotico ed a tal proposito abbiamo allertato la polizia municipale affinché ponga maggiore attenzione alla mobilità in quell’area particolare”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico