Aversa, i ragazzi delle scuole partecipano a “Sport in…Comune”

di Redazione

I ragazzi delle scuole dell’obbligo primarie e secondarie e delle società sportive di Aversa hanno partecipato alla finale provinciale di “Sport in…Comune” a San Nicola la Strada.

La manifestazione è stata organizzata dal Coni e dall’Anci con l’obiettivo di promuovere i valori dello sport tra i ragazzi ed ha visto proprio Caserta come prima provincia protagonista: le rappresentative che durate la finale otterranno le prime sei posizioni nelle varie discipline verranno ammesse alla competizione regionale.

A salutare prima della partenza verso San Nicola la strada l’assessore allo Sport, Alfonso Oliva: “Abbiamo messo a disposizione dei ragazzi due scuolabus e le t-shirt commemorative dell’evento realizzate dalla società Sigma volley. Siamo orgogliosi che i piccoli atleti degli anni 2005/6/7 hanno gareggiato per la nostra città. Un vivo ringraziamento al responsabile tecnico Mimmo Moschetti al responsabile sportivo Nicola Romaniello e al responsabile sportivo per i disabili Antonio Solla”. “Grazie a tutti loro – ha concluso Oliva – e soprattutto ai piccoli atleti abbiamo vissuto un momento di sport e divertimento”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico