Voucher, Rosato: “Pronti a ritirare emendamento se lo vuole il governo”

di Redazione

Dopo la polemica sulla reintroduzione dei voucher, il presidente dei deputati Pd, Ettore Rosato, si dice disponibile ritirare l’emendamento. “Leggo ricostruzioni assurde sul Pd che vuole utilizzare la questione voucher per mettere in difficoltà Gentiloni. – dice – Siamo pronti a ritirare il provvedimento se questo è il volere del Governo. Non cerchiamo nessun incidente parlamentare”.

Da Palazzo Chigi già giovedì era arrivata la smentita sui “retroscena apparsi su un quotidiano e ogni riferimento a dubbi di Paolo Gentiloni circa la proposta di buoni lavoro per le prestazioni occasionali delle famiglie e delle imprese. Si tratta di strumenti indispensabili per evitare che tali prestazioni si svolgano in nero. Non è certo la reintroduzione dei voucher che il governo aveva abrogato. E’ diverso lo strumento, è del tutto diversa la platea”.

Il Mdp giovedì era stato chiaro: “Usciamo dalla maggioranza se si va avanti con i buoni lavoro. E’ l’ennesimo strappo con i cittadini”, aveva affermato Francesco Laforgia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico