Crisi Provincia Caserta, Grimaldi: “Pronti a marciare per riaffermare la nostra dignità”

di Redazione

“Essere in marcia, stamattina, insieme ai dipendenti della Provincia di Caserta, agli studenti ed alle loro famiglie non era solo un dovere, ma un bisogno: il bisogno di far sentire ai cittadini che non sono soli, che le istituzioni ci sono e che siamo pronti a marciare anche tutta l’estate, se il Governo non si deciderà ad approvare il prima possibile l’emendamento pro Caserta”.

Così sulla sua pagina Facebook, Massimo Grimaldi, componente dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Campania.

“La Riforma Del Rio – aggiunge – ha messo in ginocchio la Provincia e di conseguenza, l’intero territorio negandoci addirittura un diritto fondamentale, come quello allo studio ed al lavoro. Non staremo a guardare i pastrocchi del Governo centrale, mentre i dipendenti non ricevono gli stipendi e gli studenti sono costretti a turni pomeridiani: il centrodestra continuerà a lavorare con impegno per riaffermare l’orgoglio di Terra di Lavoro e quella dignità che ogni tanto qualcuno vuole toglierci, nonostante gli sforzi di chi sul territorio ci vive e ci lavora ogni giorno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico