Aversa

Aversa, il tandem Gatto-Caterino alla guida del Partito Democratico

Si è tenuto il congresso cittadino del Pd di Aversa con l’elezione del nuovo gruppo dirigente guidato da Francesco Gatto in qualità di segretario e da Elena Caterino in qualità di presidente.

“È doveroso da parte mia – afferma Caterino – ringraziare tutti per avermi ridato fiducia riconfermandomi Presidente riconoscendomi un ruolo di figura di garanzia per tutte le forze politiche presenti nel partito. Ho sempre lavorato in questi anni per l’unità del partito ed oggi finalmente siamo riusciti a mettere da parte tutte le divergenze con la convinzione che le divisioni tappano le ali anche a progetti validi come lo era il nostro alle scorse amministrative”.

“Da quegli errori – sottolinea la presidente dem – sicuramente abbiamo imparato che dobbiamo superare quelle dinamiche sbagliate e a lavorare tutti insieme per il bene del Circolo per recuperare la centralità della sezione di Aversa nel quadro provinciale”.

“Dobbiamo tornare a governare i processi politici a livello regionale, nazionale ed europeo. – conclude Caterino – tutto questo possiamo arrivarci con l’unità e con l’impegno da parte di tutti noi. Oggi è stata scritta una pagina di buona politica ed auspico che dobbiamo iniziare proprio da questa pagina per scriverne tante altre per ridare al nostro territorio l’opportunità di ripartire”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico