Aversa

Aversa, ripristinata convenzione con la Normanna: esulta l’assessore Oliva

“Una vittoria per lo sport e per l’amministrazione comunale nel rispetto dei cittadini”. Questa la dichiarazione dell’assessore allo Sport, Alfonso Oliva, a margine della giunta nel corso della quale è stato approvato il ripristino della convenzione con l’Aversa Normanna.

“Abbiamo ottenuto il pagamento di cinque rate arretrate relative alla concessione di rateizzo, rinuncia all’azione e al giudizio ed obbligo alla sottoscrizione della polizza fideiussoria per la maxirata finale”, ha spiegato l’assessore Oliva.

“Se la nuova compagine societaria ha accettato quelle che erano le nostre richieste – sottolinea l’assessore – è evidente che erano legittime. Come ho sempre detto sin dal mio insediamento l’unico intento dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Enrico de Cristofaro è quello di dare spazio e linfa a tutte le discipline sportive nella nostra città e che venga tutelata sempre e comunque la legalità e il rispetto delle regole”.

“Il risultato di oggi – conclude Oliva – è stato raggiunto grazie anche al lavoro della commissione consiliare sport presieduta dal consigliere Isodoro Orabona ed al gruppo consiliare di ‘Aversa Domani’ che mi ha sempre sostenuto in questa vicenda”.

Intanto, il presidente della Normanna, Giovanni Spezzaferri, ha annunciato di voler rinunciare al contenzioso con il Comune e lasciare la presidenza (leggi qui).

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico