Trentola Ducenta, sfondano i finestrini dell’auto e rapinano coppietta

di Redazione

Trentola Ducenta – Allarme sicurezza in città per l’escalation di furti e rapine ad opera di bande presumibilmente provenienti dall’Est Europa, i cui componenti, col volto travisato da passamontagna, e armati di grossi bastoni, aggrediscono in particolare coppiette in cerca di intimità.

Ultimo episodio, in ordine di tempo, quello subito da un giovane trentolese che, insieme alla fidanzata, si era appartato alle spalle del campo sportivo. Era da poco passata la mezzanotte quando quattro persone hanno accerchiato l’auto con a bordo i due ragazzi. Prima, con un bastone, hanno mandato in frantumi i vetri della vettura e poi hanno derubato la coppietta di cellulari, occhiali, oggetti preziosi e persino delle scarpe. I due fidanzati, oltre allo spavento, hanno subìto anche piccole ferite dovute alle schegge dei vetri rotti.

Il giorno dopo il giovane trentolese, dopo aver fatto ricorso a cure mediche in ospedale, ha sporto denuncia ai carabinieri della locale stazione che, con i mezzi a loro disposizione, stanno cercando di moltiplicare gli sforzi per identificare e catturare i malviventi.

di Franco Musto

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico