Trentola Ducenta, assaltano un bar armati di fucile da caccia: rapinati anche i clienti

di Antonio Taglialatela

Armati di fucile da caccia, col volto travisato da passamontagna, hanno fatto irruzione nel bar “Happy Days”, in via IV Novembre, a Trentola Ducenta, minacciando i clienti e portando via l’incasso, dei biglietti gratta e vinci e tre smartphone. E’ accaduto durante la serata del 20 maggio, intorno alle 21.

I banditi, due, sono giunti a bordo di una Fiat Uno di colore bianco. Pochissimi minuti per compiere l’assalto e scappare via con il bottino. I carabinieri, prontamente intervenuti, li hanno intercettati a bordo di un’altra vettura (la Fiat Uno (risultata rubata qualche ora prima ad Aversa, era stata abbandonata poco distante dal luogo della rapina) ma sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

Sulla scorta degli elementi forniti dalle immagini delle telecamere di sorveglianza del Comune, i militari ora stanno cercando di risalire, attraverso il numero di targa della seconda vettura, all’identità dei malviventi.

Intanto, il titolare del bar, che già ha subìto di recente altre rapine e furti notturni si dichiara esasperato per la situazione e chiede maggiori controlli sul territorio alle autorità competenti.  Via IV Novembre sembra meta preferita di rapinatori e ladri. Numerosi i “colpi” messi a segno in altri negozi della zona, come quelli in serie al negozio di telefonia Della Volpe Multibrand che nel giro di un anno ha subìto un furto più altri sei tentati furti (leggi qui).

IN ALTO UNA GALLERIA DI IMMAGINI DELLA RAPINA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico