Roma, investe cinque persone con una Smart: positiva alla cocaina

di Redazione

Un’auto ha travolto cinque pedoni a Roma, in via dei Colli Portuensi, nella serata di lunedì. I 5 feriti sono stati trasportati in ospedale dal 118 di Roma. Il più grave è un ragazzo di circa 30 anni rimasto incastrato sotto le ruote della macchina. Trasportata in ospedale in codice rosso anche una donna con vari traumi alla schiena. Gli altri tre sembrerebbero meno gravi.

Secondo la ricostruzione della polizia locale, l’auto è passata con il semaforo rosso e ha travolto cinque persone che stavano attraversando.

La conducente della Smart, una 43enne, è stata arrestata dopo essere risultata positiva al “drug test” e trovata anche in possesso di una dose di cocaina. Inoltre, era alla guida della sua auto nonostante la patente le fosse stata revocata a febbraio del 2016. L’alcool test invece, eseguito subito dopo l’incidente, aveva dato esito negativo.

Dalla successiva perquisizione domiciliare, gli agenti del commissariato San Paolo e del reparto Volanti hanno sequestrato altre dosi di cocaina, circa sei grammi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico