Castel Volturno, spaccio di droga ad Ischitella: due arresti

di Redazione

I carabinieri delle stazioni di Frignano e Trentola Ducenta, a Castel Volturno, in località Ischitella, insieme ai colleghi della compagnia di Mondragone, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Raffaele Langella, 23 anni, e Massimo Versi, di 37, entrambi residenti nel comune castellano.

I due sono stati bloccati dai militari dell’Arma subito dopo aver venduto, a tre avventori, 9 grammi di hashish e 1,60 grammi di marijuana. A seguito di perquisizione personale, gli arrestati, sono stati trovati in possesso di ulteriori 0,5 grammi di cocaina, 10,42 grammi di hashish e della somma in contanti di 200 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Denunciato in stato di libertà, per gli stessi reati, un 56enne del luogo, ritenuto responsabile di aver fornito supporto logistico agli arrestati, mettendo a disposizione degli stessi il cortile della propria abitazione per occultare lo stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

I tre acquirenti, subito identificati, sono stati segnalati alla Prefettura di Caserta. Langella e Versi sono stati accompagnati nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico