Aggredisce la moglie in presenza dei figli, arrestato 39enne beneventano di Forchia

di Redazione

Nella serata del 12 maggio, i carabinieri della stazione di Arienzo, nell’ambito di un’attività d’indagine coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, hanno dato esecuzione all’ordinanza dispositiva di misura coercitiva degli arresti domiciliari nei confronti di Franco Rivetti, 39 anni, originario di Forchia (Benevento).

L’uomo è ritenuto responsabile dei reati di stalking, violenza o minaccia per costringere una persona a commettere reato e lesioni aggravate ai danni della moglie e dei familiari della stessa che l’avevano accolta quando aveva interrotto la convivenza con l’indagato.

I militari, nel corso delle investigazioni avviate nel mese di agosto 2016, hanno accertato come il reo abbia vessato, con cadenza quasi giornaliera, la coniuge anche in presenza della prole, agendo con modalità aggressive e prevaricanti.

I carabinieri, acquisita la notizia di reato, hanno condotto immediate indagini espletate mediante l’accurata formalizzazione delle denunce, l’escussione di testimoni nonché l’acquisizione documenti e di referti medici attestanti le lesioni cagionate alla donna.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico