AULA, Seduta 791 – Convenzione del Consiglio d’Europa contro il traffico d’organi, discussione generale

di Redazione

Roma – AULA, Seduta 791 – Convenzione del Consiglio d’Europa contro il traffico d’organi, discussione generale

ODG | Resoconto Stenografico | Resoconto Sommario

0Nella seduta odierna si è svolta la discussione sulle linee generali del disegno di legge recante iniziative per preservare la memoria di Giacomo Matteotti e di Giuseppe Mazzini (Approvata dalla 7a Commissione permanente del Senato) (C. 3844-A). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

?Successivamente si è svolta la discussione sulle linee generali del disegno di legge di ratifica ed esecuzione della Convenzione del Consiglio d’Europa contro il traffico di organi umani, fatta a Santiago de Compostela il 25 marzo 2015, nonché norme di adeguamento dell’ordinamento interno. (C. 3918-A). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Infine, si è svolta si è svolta la discussione sulle linee generali del disegno di legge di ratifica ed esecuzione dell’Accordo fra il Governo della Repubblica italiana e il Governo dello Stato di Israele in materia di pubblica sicurezza, fatto a Roma il 2 dicembre 2013 (Approvato dal Senato) (C. 4225). Il seguito del dibattito è rinviato ad altra seduta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico