Napoli, Insigne rinnova il contratto fino al 2022: “Il mio sogno continua”

di Redazione

Napoli – Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne hanno sancito, in conferenza stampa, il rinnovo di contratto dell’attaccante azzurro fino al 2022.

“Sono pronto a prendermi le responsabilità nel Napoli, perché qui ne ho sempre avute, perché da napoletano i tifosi si aspettano sempre qualcosa in più”, ha detto Insigne dopo la firma del suo nuovo contratto con il Napoli. “Ho sempre affrontato delle difficoltà – ha aggiunto la punta di Frattamaggiore – e ne sono uscito alla grande. Napoli è sempre stata la mia prima scelta, io ho pensato solo a giocate cercando di guadagnarmi il rinnovo in campo e con il presidente c’è sempre stata una grande intesa”.

Una stagione da protagonista, con sedici gol totali e grandi prestazioni. Lorenzo Insigne è ormai un leader di questo Napoli, talento che con Maurizio Sarri sembra aver trovato finalmente il definitivo salto di qualità. Oggi il meritato riconoscimento, con il tanto atteso rinnovo siglato con la società azzurra. Cinque anni insieme ma una firma per la vita, come vuole De Laurentiis.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico