Casaluce, “Donne in Sikurezza”: continua il viaggio del progetto del maestro Improta

di Redazione

Casaluce – La difesa personale femminile in primo piano. Si è tenuto nel pomeriggio di sabato 22 aprile, a partire dalle ore 16, il primo seminario ufficiale del progetto “Donne in Sikurezza” in terra casalucese, all’interno della sede di “Idee in comune”, in via Vittorio Emanuele, numero 40.

Nel corso dell’evento sono intervenuti il Presidente Onorario di “Idee in Comune”, Pasquale Bruno; l’avvocato Francesca Coppola, presidente di “Idee in Comune”; l’avvocato Filomena Moccia, segretario di “Idee in Comune”; la dottoressa Valentina Fusco, psicologa; il maresciallo Ilaria Marini, Sottufficiale Arma dei Carabinieri; il dottor Gianrolando Scaringi, addetto stampa Asi – Campania; Donato Montone, responsabile “Nuova Security Service”, e il maestro Antonio Improta, docente internazionale di difesa personale.

Hanno aderito anche il gruppo politico “Forza Nuova”, “Gifra Casaluce”, “Movimento 5 stelle Casaluce”, gruppo “Lavori in corso”, “Club Napoli”, “Club Inter” e il gruppo “Giovani Teverola”, rappresentato dall’avvocato Giovanna Pagano.

“La grande affluenza di donne registrata in occasione di questo seminario – dice Pasquale Bruno – ci riempie di orgoglio ed è un motivo in più per cercare di portare nuove idee nel sociale e nello sport di Casaluce. Ci poniamo l’obiettivo di porci sempre a supporto di iniziative che possano migliorare la nostra comunità. Ringraziamo le scuole di ballo Aral Dance della maestra Rosa Anna Paone e la Degas della maestra Agnese Messina, per averci messo a disposizione le loro strutture per i corsi”.

L’appuntamento è a sabato 6 maggio, quando si terrà la prima lezione di difesa personale “Donne in Sikurezza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico