Aversa, la Sportland vince il Torneo dell’Adriatico

di Redazione

La Sportland Aversa si afferma al 15esimo Torneo dell’Adriatico. L’associazione sportiva guidata dal mister Bruno Gadaleta si è aggiudicata una delle principali competizioni giovanili d’Italia.

Quest’anno il torneo, inaugurato il 14 scorso in un gremito Stadio Manuzzi di Cesena, si è svolto dal 15 al 17 aprile sui campi sportivi della riviera romagnola ed ha visto la partecipazione di oltre 138 associazioni sportive da tutt’Italia.

Nonostante la giovane età dei mister, Gadaleta e Turco, coadiuvati dall’allenatore dei portieri Fabio Mazzoleni, i giovani aversani, anno 2007, hanno ricevuto i complimenti di compagini ben più blasonate.

La Sportland si è aggiudicata gli scontri con il Trieste Calcio, il Virtus Faenza, il Victoria Lecco. Il girone delle finali ha visto la Sportland affermarsi contro la Universal Solaro di Milano, Massalombarda Ravenna e Sala al Barro Lecco chiudendo con cinque vittorie ed un solo pareggio.

Grossa soddisfazione dei giovani aversani Albert Kowalczyk, Cristian Di Palma, Simone Crispino, Cosmo Guarino, Riccardo Mazzoleni, Piero Punzo, Matteo Gallo e Valentino Rossi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico