Home

Fabri Fibra e Clementino incontrano i fan a Napoli

Due appuntamenti all’insegna del rap nel Napoletano. Al centro commerciale “Vulcano Buono” di Nola Clementino ha incontrato i fan per firmare le copie del suo ultimo album “Vulcano” che ha avuto come testimonial d’onore nientemeno che la leggenda del calcio e del Napoli Diego Armando Maradona.

Il nuovo lavoro dell’artista napoletano è uscito il 24 marzo scorso, contiene ben tredici brani e ovviamente anche la canzone presentata sul palco del teatro Ariston di Sanremo e scritta con Marracash, intitolata “Ragazzi Fuori”.

A Napoli, alla Feltrinelli di piazza Garibaldi, invece, centinaia di fan in coda per incontrare Fabri Fibra, tornato sul mercato a quarant’anni con “Fenomeno”. Il rapper di Senigallia ha abbracciato i fan, firmato autografi e partecipato a tanti selfie.

Fibra ha nuove cose da dire e lo fa nell’anno in cui il concetto di “Fenomeno” è più attuale che mai, proprio come il rap. Grazie al web e ai social network oggi siamo tutti dei fenomeni, anche nostro malgrado. Basta un profilo Instagram aperto per spingerci ad essere fenomenali, oggi come ieri, oggi più di ieri.

IN ALTO IL VIDEO CON LE IMMAGINI DEI DUE EVENTI

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico