Teverola, dona il sangue e l’Avis ti manda in vacanza

di Redazione

Domenica 2 aprile, dalle ore 8 alle 12, in via Cavour 3, il gruppo Avis Teverola 2008, invita tutti a donare il sangue nella “Giornata per la Raccolta Sangue”.

Per l’occasione l’organizzazione, per incentivare la raccolta sangue, mette in palio un soggiorno-vacanza da trascorrere nelle strutture selezionate direttamente da un famoso tour operator italiano.

Tra tutti i donatori che effettueranno una donazione di sangue, sabato 8 aprile, ore 17, nella sede dell’associazione Anes, verrà estratto il nominativo del donatore che potrà ritirare direttamente il buono omaggio.

Si ricorda che per poter donare sangue bisogna essere maggiorenni (e non avere più di 65 anni) e godere di buona salute: è doveroso autoescludersi per chi abbia nella storia personale casi di assunzione di droghe, alcolismo, epatite o ittero, malattie veneree, sifilide, Aids, epatite, rapporti sessuali ad alto rischio di trasmissione di malattie infettive (occasionali o promiscui) o comunque con persone a rischio. Dona il tuo sangue… allunga la vita!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico