Cesa

Cesa, controlli anti abusivi al mercato settimanale

Cesa – Mercoledì 12 aprile il comando vigili urbani ha eseguito un apposito servizio anti abusivismo presso il mercato settimanale che si tiene nell’apposita area di via Matteotti.

A partire dalle ore 7 del mattino, una squadra, comandata al tenente Alfonso Errico e composta dagli agenti Marco Catalano ed Anna Mansueto, ha effettuato una serie di controlli per contrastare il fenomeno dell’abusivismo. Sono state effettuate verifiche nei confronti di chi non rispettava gli spazi assegnati, nonché sono stati allontanati quegli ambulanti che, privi di permesso come “spuntisti”, occupavano piazzole senza titolo, invitando gli stessi a regolarizzare la posizione con il comune.

La presenza di buon ora dei vigili urbani ha permesso che contrastare anche un altro fenomeno, quello dei venditori di frutta e verdura abusivi, segnalato da diversi commercianti, che si posizionavano all’esterno dell’area mercato. Per cui chi non era in regola ha, in pratica, evitato di posizionarsi per la vendita.

Diversi controlli, poi, sono stati fatti verso i commercianti presenti, per verificare la regolarità della documentazione in loro possesso.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico