Caserta, Confcommercio promuove corsi gratuiti per imprenditori

di Redazione

“Ricreare valore associativo quale strumento di supporto allo sviluppo territoriale coniugando rappresentanza sindacale ed erogazione di servizi. La mission dell’associazione è l’assistenza all’impresa, a noi il compito di creare un sistema integrato di servizi a livello locale, oltre alle convenzioni ed accordi stipulati a livello nazionale, per dare risposte alle esigenze delle imprese e del territorio”.

A parlare è Vincenzo Santo, presidente Confcommercio Imprese dell’Italia Provincia di Caserta, nel presentare i servizi che offre l’associazione: dall’assistenza alla consulenza alle imprese attraverso l’area politiche del lavoro e quella formazione e sviluppo. E poi spazio anche a due sportelli, quello relativo a “bandi e finanziamenti” e quello “azienda più sicura”.

“Conosco bene le diffi­coltà che gli imprenditori incontrano ogni giorno – ha proseguito Santo –  far quadrare i conti, tenere testa ai molteplici adempimenti, far fronte alle spese, gestire e motivare il personale, soddisfare la clientela. In un momento di crisi generale, delle istituzioni e della morale pubblica, credo fermamente che uniti saremo più forti”.

Per questo motivo Confcommercio annuncia di voler fare fronte alle esigenze degli imprenditori offrendo la possibilità di partecipare a corsi di formazione gratuiti qualora ci si iscriva entro e non oltre il 30 aprile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico