Aversa, strisce pedonali verniciate a metà: mancano i fondi?

di Antonio Arduino

Aversa – Incredibile. L’amministrazione comunale rinnova gli attraversamenti pedonali di via Di Jasi dove nel tratto compreso tra via Michelangelo e via Ludovico Ariosto ne erano presenti alcuni praticamente scomparsi.

Un lavoro fatto a regola d’arte, proteggendo le strisce già riverniciate con appositi cavalletti per impedire che il passaggio di autovetture, avvenendo subito dopo l’operazione, portasse via la vernice ma due dei tre attraversamenti sono visibilmente incompleti.

Due su tre mancano di una parte delle strisce bianche. Un dato di fatto che pone un interrogativo: possibile che sia esaurita la vernice e che l’amministrazione comunale non disponga dei fondi necessari per acquistarne?

Se così fosse sarebbe davvero un guaio perché pare che ad oggi, per la mancata approvazione del bilancio, l’Ente non disponga neppure dei fondi necessari a tappare con una palata di asfalto le buche presenti su alcune strade della città.

A questo punto, sarebbe opportuno che le forze politiche si unissero per approvare il bilancio superando gli schieramenti di parte se davvero tengono al bene di Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico