Aversa, parcheggiatori abusivi: Luca Abete incontra il comandante dei vigili

di Redazione

Aversa – Dopo le accuse, le offese e le minacce ricevute qualche settimana fa durante le registrazioni del servizio sui parcheggiatori abusivi che operavano indisturbati accanto al Tribunale di Aversa (guarda qui), Luca Abete è tornato in città per vedere se qualcosa è finalmente cambiato.

Nelle zone mostrate nel primo servizio la situazione sembra parzialmente migliorata, mentre in altri luoghi della città la presenza dei parcheggiatori abusivi resta massiccia e piuttosto preoccupante.

Alcune aree infatti sono presidiate costantemente dagli abusivi che intascano i soldi in luoghi dove il parcheggio dovrebbe essere gratuito. Un “gancio” di Striscia chiede così spiegazioni ad un vigile, che punta il dito contro Abete reo, secondo lui, di venire in città e “rompere l’anima” ai colleghi.

L’inviato del tg satirico si reca così al comando della Polizia Municipale, e dopo un’accoglienza piuttosto burrascosa, riesce finalmente a parlare con il comandante Stefano Guarino, che fin da subito ringrazia Striscia per il lavoro svolto e promette di mettere in campo tutti gli strumenti utili per debellare finalmente il fenomeno del parcheggio abusivo.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico