Aversa, affidato punto ristoro per la fiera settimanale: lo gestirà una ditta di Teverola

di Antonio Arduino

Aversa – Arriva il punto ristoro nella fiera del sabato. L’amministrazione comunale, valutando la necessità di garantire in tempi brevi la gestione e la pulizia dei servizi igienici presenti nell’area della fiera, con la delibera di giunta numero 120/2016 ha avviato l’iter per affidare il servizio di buvette con annessa gestione dei servizi igienici realizzati in quella area dall’Ente.

Un iter proseguito con una determina dirigenziale del 26 gennaio 2017 che ha indetto la procedura di gara aperta, ai sensi dell’articolo 60 decreto legislativo 50 del 2016, finalizzata ad affidare per 6 anni, dalla data di stipula di contratto, la locazione dell’immobile comunale da utilizzare per la buvette, presente nell’area della fiera settimanale.

A garantirne il funzionamento, insieme alla gestione e pulizia dei servizi igienici, sarà la ditta ‘Sh Bar srl’, con sede a Teverola, strada consortile Aversa Nord, aggiudicatrice del bando di gara espletato il 16 febbraio 2017 che ha offerto per il fitto 3100 euro all’anno contro il minimo di 3mila di base richiesti dall’Ente.

Un’apposita convenzione regolerà i rapporti tra Ente locale e ditta vincitrice che otterrà l’affidamento in via provvisoria, nel rispetto delle condizioni fissate dal capitolato speciale di appalto, in attesa della verifica del possesso dei requisiti richiesti. Se così non fosse, come si legge nella determina dirigenziale, si procederà automaticamente alla revoca dell’affidamento.

Ora, dopo l’attivazione del punto ristoro all’interno della fiera settimanale, si aspetta l’affidamento e la conseguente apertura di quello previsto per il Parco Pozzi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico