Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Mondragone, bandiera blu del litorale domitio: lavori a Pescopagano e Levagnole

Dopo la formalizzazione dell’assoggettabilità ad uso pubblico delle aree oggetto di intervento del “La Bandiera Blu del Litorale Domitio” da parte dell’Amministrazione comunale di Mondragone guidata dal sindaco Giovanni Schiappa, da una settimana e più sono state avviate le attività del Grande Progetto.

Gli ultimi rilievi georadar per la cantierizzazione del progetto esecutivo hanno interessato in primis la zona sud di Mondragone, Torre di Pescopagano, per poi passare ad effettuare anche rilievi fino alla zona nord della città cuore del litorale domitio, ovvero LeVagnole.

L’area di cantiere individuata a Pescopagano è in corso di allestimento. Gli ultimi adempimenti riguardano la nomina della Commissione di collaudo e dell’archeologo da parte di Arcadis. Con il deposito dei calcoli presso gli Uffici del Comune di Mondragone, a giorni, avranno inizio effettivamente i lavori. “La Bandiera Blu del Litorale Domitio” è ormai realtà.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico