Casaluce

Casaluce, Pd e Gd sostengono la mozione Renzi-Martina

Il 30 aprile si andrà alle urne per l’individuazione del segretario e dei membri della segreteria nazionale del Partito Democratico.

A Casaluce si voterà nella sede della Protezione Civile del Comune, in via Salvador Allende, dalle ore 8 alle 20. I candidati alla segreteria sono Matteo Renzi, Michele Emiliano e Andrea Orlando.

Hanno diritto di voto tutti coloro che hanno compiuto il sedicesimo anno di età. Per i giovani dai 16 ai 18 anni, gli studenti/lavoratori/cittadini fuori sede, gli stranieri residenti è necessario effettuare la registrazione online entro le 12 del 27 aprile. Per i malati e non deambulanti è possibile contattare il coordinamento provinciale per l’istituzione di un apposito seggio itinerante.

“Come circolo Pd/Gd – affermano i rispettivi segretario Gesualdo Marzocchi e Valentina Sorrentino – sosteniamo con convinzione la mozione Renzi-Martina per continuare a credere che è possibile avere un partito e un Paese pensante, innovativo, europeista, che sappia guardare al futuro e ai bisogni della gente”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico