Aversa, completato l’attraversamento pedonale in via di Jasi

di Antonio Arduino

Aversa – A proposito degli attraversamenti pedonali incompleti segnalati da queste colonne, su segnalazione dei cittadini presenti in via di Jasi, l’amministrazione comunale fa sapere che non si tratta di un problema di fondi né di un lavoro fatto a metà da parte degli operatori municipali addetti al servizio di segnaletica ma semplicemente di un lavoro effettuato dalla ditta che ha realizzato il rifacimento di via di Jasi.

A darne notizia è Michele Galluccio, consigliere di maggioranza, che ricorda come l’operazione fosse stata prevista dal capitolato d’appalto. “E’ – chiarisce Galluccio – semplicemente il completamento dei lavori di ristrutturazione dell’arteria fatti dalla ditta che ha provveduto a sistemare il piano stradale, rifare l’impianto d’illuminazione pubblica e i marciapiedi”.

“Il capitolato d’appalto – ricorda il consigliere – prevedeva anche il posizionamento di bande dissuasori di velocità (realizzate con le strisce che occupano, dai due lati, solo la parte laterale dell’arteria in prossimità dei marciapiedi, ndr) e il rifacimento degli attraversamenti pedonali”.

Mentre le bande erano state tracciate da tempo l’ultimo atto dell’opera, rappresentato dal rifacimento degli attraversamenti pedonali, è stato effettuato nella giornata di lunedì.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico