Spaccio di droga, 18 arresti nell’agro nocerino sarnese

di Redazione

Nocera Inferiore (Salerno) – Vasta operazione antidroga, martedì 18 aprile, nei comuni dell’agro nocerino sarnese. Circa cento i carabinieri impegnati, con l’ausilio di unità cinofile, che hanno applicato una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 18 indagati.

Le accuse sono di concorso in spaccio di sostanze stupefacenti, nella fattispecie per la maggior parte di quantitativi di cocaina e hashish, emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura.

Gli spacciatori si approvvigionavano di droga nei paesi dell’area vesuviana e poi la smerciavano a Nocera Inferiore e addirittura nel “mercato” veneto col quale avevano contatti. Uno degli arrestati, infatti, è un paganese residente in provincia di Vicenza.

I carabinieri hanno sequestrato oltre 250 grammi di cocaina e oltre 2 chilogrammi di hashish. E’ stato anche sequestrato un autoveicolo utilizzato per la consegna e il trasporto al dettaglio della sostanza stupefacente.

Come hanno spiegato ai nostri microfoni il sostituto procuratore Roberto Lenza, e il colonnello Antonino Neosi, comandante provinciale dei carabinieri di Salerno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico