Home

Milano, ruba borsa in hotel: i carabinieri lo seguono e scoprono deposito di refurtiva

Milano – I carabinieri della compagnia di Rho hanno tratto in arresto tre peruviani, rispettivamente di 35, 36 e 60 anni d’età, nonché un cubano 34enn, tutti già noti alla giustizia, poiché ritenuti responsabili, a vario titolo, di furto, ricettazione, uso di sigilli e strumenti contraffatti e possesso di documenti di identificazione falsi.

I militari dell’Arma sono entrati in azione in seguito al furto da un hotel della borsa di una designer 46enne, in città per il Salone del Mobile.

Le immediate ricerche del ladro, 34enne, hanno portato al suo fermo mentre tentava di allontanarsi a bordo di un’utilitaria assieme al complice 60enne.

La successiva perquisizione dell’abitazione dell’uomo, nella nota via Padova, ha consentito di scoprire un vero e proprio bazar di borse, occhiali da sole e portafogli di marca rubati, oltre a smartphone, orologi, monili in oro e argento, denaro e documenti contraffatti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico