Droga nel Milanese, 75 arresti e 350 chili sequestrati

di Redazione

75 spacciatori arrestati e 350 chili di droga sequestrati, di cui 272 chili di hashish, 60 di marijuana, 18 di cocaina, 710 grammi di eroina e 110 di droghe sintetiche, oltre a 140 piante di cannabis e di 206mila euro in contanti sequestrati. Una volta raggiunte le piazze di spaccio la droga avrebbe fruttato ai pusher fino a 5 milioni di euro.

È il bilancio delle attività dei carabinieri del comando provinciale di Milano durante le festività di Pasqua. A Barlassina, in provincia di Monza e Brianza, i militari del radiomobile della compagnia di Seregno hanno fatto irruzione a casa di un 22enne marocchino, sorpreso con un connazionale mentre preparava dosi di hashish. Hanno trovato 2,5 chili di droga, pronta ad essere smerciata, e 6.500 euro in contanti.

Questo controllo ha portato i carabinieri a casa di un terzo marocchino a Cesate, fornitore della droga: in un furgoncino di sua proprietà c’erano 255 chili di hashish, suddivisi in panetti e ovuli, e 1.400 euro in contanti.

Un quarto è stato bloccato in auto mentre rincasava a Barlassina, portando 3,2 chili di hashish, nascosti tra la biancheria in un borsone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico