Aversa, rapinano coppiette: arrestati quattro ventenni

di Redazione

Aversa – Quattro ventenni di Sant’Arpino – Arturo Sannino, 21 anni, Modestino Iavarone, 20, Pasquale Marzocchella, 20 e Francesco Petito, 19 – sono stati arrestati dai carabinieri ad Aversa per rapine a danno di coppiette. Col volto travisato da passamontagna, uno dei quali armato di pistola rivelatasi una replica, i quattro, in via dei Cappuccini, nelle vicinanze dell’Ippodromo, dopo aver bloccato due coppie di giovani del luogo che sostavano a bordo delle proprie autovetture, si sono fatti consegnare borse contenenti effetti personali, telefoni cellulari e somme di denaro in contanti.

Compiuta la rapina si sono allontanati a bordo di una Fiat Punto Evo con targa parzialmente coperta da nastro adesivo. I militari del nucleo radiomobile, in quel momento in transito in quel luogo, nel notare l’autovettura con la targa alterata, hanno intimato l’alt. Ne è scaturito un breve inseguimento al termine del quale il veicolo in fuga è stato bloccato e tutti e quattro gli occupanti fermati. L’immediata perquisizione personale e veicolare ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare l’arma utilizzata per le rapine e di recuperare la refurtiva che è stata restituita ai legittimi proprietari.

L’autovettura con cui i quattro rapinatori hanno tentato la fuga non risulta da ricercare e di proprietà di un 25enne di Sant’Antimo. Gli arrestati sono stati associati al carcere di Napoli-Poggioreale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico